SORGESANA

Acqua oligominerale

PUREZZA, LEGGEREZZA E IDRATAZIONE

 

Sorgesana è un’acqua oligominerale purissima che nasce dalle montagne rocciose nel parco regionale del Matese. L’acqua raccoglie le sue proprietà durante il viaggio dalla fonte alla bottiglia.
Assorbe i minerali e gli oligoelementi che la rendono naturalmente bilanciata direttamente dalla natura che attraversa. Sgorga naturalmente oligominerale, pura e leggera, e così arriva in bottiglia.
L’acqua minerale naturale Sorgesana è un’acqua per tutta la famiglia, in qualsiasi momento della giornata. Grazie al suo giusto leggero, alla combinazione di minerali e al poco sodio è adatta a soddisfare le esigenze dei più grandi e dei piccini. Sorgesana è un’acqua che accompagna tutta la famiglia nella sua quotidianità e aiuta il corpo a mantenersi idratato e in salute.

Sorgesana è anche indicata nella preparazione degli alimenti dei lattanti. Solo le acque con bassi valori di nitrati e fluoruri e a seguito di apposita autorizzazione ministeriale possono essere utilizzate per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
L’allattamento al seno è da preferire, ma nei casi ove ciò non sia possibile allora è importante scegliere un’acqua come Sorgesana.

Sorgesana è un’acqua oligominerale purissima, dedicata a chi predilige un gusto leggero e, in particolare, alle donne, che sono sempre attente alla salute e al rimanere in forma.
Grazie alle sue proprietà diuretiche Sorgesana aiuta l’organismo a depurarsi da scorie e tossine, a mantenersi così in salute ad ogni età. Contrasta la ritenzione idrica, causa di fastidiosi inestetismi come la cellulite ed il gonfiore, dona una piacevole sensazione di leggerezza e un corpo snello. Inoltre Sorgesana aiuta a mantenere la pelle idratata, contribuisce alla rigenerazione cellulare, donando alla cute tonicità e brillantezza. Una pelle in salute aiuta anche a sentirsi più belli e in forma.

 

Leggi l'etichetta



I benefici di Acqua Sorgesana


depurazione

Aiuta a depurare l'organismo


Bere Acqua Sorgesana quotidianamente aiuta il nostro organismo a liberarsi di tossine e scorie, causati da stress, inquinamento e cattiva alimentazione. L’acqua idrata gli organi interni e stimola la diuresi che aiuta ad espellere le tossine, per questo è fondamentale bere almeno 2 Litri di Acqua Sorgesana al giorno.


iposodica

Perfetta nelle diete Iposodiche


Un basso livello di sodio nell’alimentazione aiuta il corretto funzionamento del sistema cardiovascolare e renale tenendo sotto controllo il livello della pressione sanguigna e promuovendo il corretto funzionamento di filtraggio dei reni. Acqua Sorgesana è un’acqua povera di sodio, contiene solo 0,0035 g/l di sodio è consigliata a tutti coloro che seguono una dieta iposodica.


bambini

Consigliata per la nutrizione dei neonati


Acqua Sorgesana è riconosciuta, in base alle proprie caratteristiche, “acqua minerale indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti” dal Decreto di Autorizzazione del Ministero della Salute n. 3479 del 21 Gennaio 2003. Solo le acque con un basso contenuto di nitrati e fluoruri possono essere utilizzate nella preparazione degli alimenti dei bambini. Acqua Sorgesana è indicata nella preparazione del latte artificiale dando il giusto apporto di minerali.


idratazione

Mantieni idratata
la pelle


La pelle necessita della corretta idratazione, indispensabile perché l’organismo funzioni in modo corretto. Una pelle idratata acquista tono ed elasticità. Acqua Sorgesana attiva nella pelle il processo di idratazione e rigenerazione che la renderà più rimpolpata, liscia e luminosa.